Lutto nel turismo: scompare Paolo Babbini, fondatore di Marsupio

Politico di primo piano a Bologna e imprenditore turistico: è scomparso sabato scorso Paolo Babbini (nella foto), tra i fondatori del network Marsupio. Babbini, 83 anni, è ricordato nel capoluogo dell’Emilia Romagna anche per la sua attività come vicesindaco durante l’amministrazione di Renato Zangheri. Nel settore del travel, è stato presidente di Marsupio Group dal 1996 al 2015.

“Il management e lo staff tutto - si legge in una nota del network - è profondamente addolorato per la sua scomparsa e manifesta la propria vicinanza e il proprio cordoglio alla famiglia”.

Massimo Caravita, attuale presidente di Marsupio che ha lavorato molti anni al fianco di Babbini, afferma: “Lo ricordo come un uomo dalla grande professionalità, che ha guidato l'azienda con visione e capacità, tracciando una strada che tuttora il gruppo sta seguendo, dando ancora più slancio al suo progetto come guida per il domani”. E aggiunge: “Paolo Babbini ha creato una cultura imprenditoriale basata sul rispetto reciproco e sulla valorizzazione dei talenti. Siamo fieri dell'insegnamento che ci ha tramandato e continueremo a
seguirlo".

I funerali si terranno mercoledì 29 maggio alle 13.00 nella
Certosa di Bologna.

La direzione e la redazione di TTG Italia esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di Paolo Babbini.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana