Jump the future: parte da Rimini il nuovo roadtour di Gattinoni

Prende il via da Rimini l’11 ottobre, in occasione di TTG Travel Experience, il nuovo roadtour di Gattinoni, ovvero ‘Jump the future’.

L’obiettivo dell’iniziativa è raccontare i progetti per le agenzie e per i loro clienti, in vista della prossima stagione. Tra le novità che verranno presentate, la nuova piattaforma Passepartout, progettata per facilitare il lavoro delle adv e le comunicazioni con la clientela. Ma ci sarà spazio anche per le Travel Card, l’idea regalo che sarà acquistabile sul sito Gattinoni e consentirà di fare acquisti esclusivamente nelle agenzie del network. Tra i temi che saranno affrontati ci sarà anche quello del Fondo di garanzia Fto Vacanze felici; in ogni tappa, inoltre, saranno presenti alcuni tra i partner della rete, con nomi come Gnv, Air Dolomiti, Aabaia, Royal Air Maroc, Abu Dhabi e Israele.

Il calendario degli appuntamenti
Dopo l’evento di Rimini (che si terrà in sala Ravezzi dalle 10 alle 13) le tappe seguenti attraverseranno l’Italia da Nord a Sud.

Il 15 ottobre toccherà a Torino, mentre il 17 dello stesse mese Jump The Future si sposterà a Milano. Il giorno dopo, il 18, sarà la volta di Padova, seguita da Roma, il 22 ottobre. La carovana di Gattinoni si sposterà dunque il Puglia, per l’evento del 24 ottobre a Bari, mentre il 29 ottobre si fermerà a Palermo.

In programma, precisa la nota di Gattinoni, prevede anche tappe a Catania e Napoli, ancora da definire.

“Iniziamo il nostro tour autunnale proprio da Rimini al TTG Travel Experience - spiega Antonella Ferrari, direttore rete agenzie partner -: un appuntamento importante e significativo del nostro settore dove desideriamo confermare la nostra presenza e accogliere, proprio in fiera, le agenzie di viaggio del network che da tutta Italia verranno in fiera”.

Sempre nei giorni di TTG Travel Experience, Gattinoni ha anche in programma un party serale per le agenzie; novità sono attese anche per la conferenza stampa a Rimini del presidente Franco Gattinoni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana