Borghini e Cossa contro i cyber attacchi a TTG Travel Experience

09/10/2019
10:34
Leggi anche: Borghini e Cossa

Cyber attack e direttiva pacchetti: sono questi i temi sui quali si confronterà con il mondo del turismo Borghini e Cossa nel corso della tre giorni di TTG Travel Experience.  

Pubblicità

“Oggi tutte le aziende sono esposte alla cosiddetta ‘emergenza Cyber’: nel 2018 le denunce alla Polizia Postale sono aumentate del 318% rispetto all’anno precedente e gli importi dei reati del 170% a oltre 42 milioni - dice Michele Cossa, amministratore delegato di Borghini e Cossa -. Abbiamo lavorato con il mercato assicurativo specializzato a una copertura tailorizzata da offrire sia alle realtà medio/grandi, personalizzandola sulle specifiche esigenze di ciascuno, come anche ai piccoli operatori ad un pricing accessibile per un prodotto comunque di ottimo livello”.

Il broker assicurativo è anche tra gli speaker del convegno ‘Un anno (e più) di direttiva pacchetti: come gestire al meglio le criticità’.  

“Oggi, ancora più di prima, vogliamo continuare a fare quello che ci ha sempre appassionato: supportare i nostri clienti con un’attenta analisi delle loro necessità/particolarità, la ricerca delle soluzioni assicurative più idonee e mai “preconfezionate” conclude Cossa.

Leggi anche: Borghini e Cossa

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook