Bluvacanze, una nuova identità digitale con Ei!Studio

Bluvacanze sceglie Ei!Studio per ridefinire la sua presenza digitale. Il gruppo ha affidato alla i all’agenzia milanese il restyling della sua identità digitale ed il lancio di una strategia di presidio sui social media.

Nel corso degli ultimi tre mesi, infatti, Ei! Studio si è occupata della rielaborazione dell’identità visiva del brand, realizzando anche il restyling del sito.

A queste attività, ha affiancato un piano strategico sui social che coinvolge Facebook, Instagram e TikTokm sui cui sarà lanciata una nuova campagna, che accompagnerà i clienti durante questa estate.

“Abbiamo scelto per quest’area così importante Ei!Studio, un’agenzia giovane ma già ricca di talento ed esperienza, oltre che di una travolgente passione, tutta al femminile. Il presidio dei social media e la relazione continua con il cliente rientrano nella strategia di comunicazione di Bluvacanze - ha commentato Domenico Pellegrino, ceo del Gruppo -. È un altro tassello verso il modello di ibridazione O2O, ossia un’omnicanalità che privilegia sempre l’human touch. Il cliente è realmente al centro del processo in cui operano oltre 300 punti vendita sul territorio nazionale, circa mille persone tra dipendenti ed associati, un presidio permanente h24 e 365 giorni all’anno, una tecnologia divulgativa e di Booking Service”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana