Davide Ballone eletto presidente di Fiavet Abruzzo e Molise

È Davide Ballone il nuovo presidente di Fiavet Abruzzo e Molise. L’assemblea elettiva che si è tenuta a Pescara lo ha infatti designato alla guida dell’associazione per i prossimi 5 anni. Alla vicepresidenza è stata invece nominata Annalisa De Luca.

“Desidero ringraziare il presidente uscente Piero Di Renzo per il lavoro svolto e tutti i colleghi che mi hanno dato la loro fiducia – ha commentato Ballone -. Insieme alla vicepresidente De Luca e tutti i membri del direttivo continuerò il mio impegno volto a valorizzare la figura dell’agente di viaggi e la sua professionalità sia a livello regionale che nazionale”.

Nella giunta esecutiva ci saranno anche Emanuele Placido e Piero di Renzo, mentre del consiglio direttivo faranno parte Maurizio Amoroso, Anna Bruna Giansante, Alessandro Fontana, Irene Coccaro e Roberto Napoleone. “Insieme al Consiglio Direttivo e la giunta cercheremo di individuare e valorizzare al meglio tutte le potenzialità turistiche della nostra regione – ha concluso Ballone - anche grazie al costante e costruttivo appoggio delle amministrazioni pubbliche”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana