ACI blueteam: al via l'accordo con Expedia Partner Solutions

Prende il via la partnership tra ACI blueteam e Expedia Partner Solutions. Si tratta di un’intesa che consentirà l’integrazione di tutto il prodotto nella piattaforma leisure PrenotACI e in quella di self booking per il corporate travel WonderMiles.

“Con Expedia Partner Solutions andiamo a integrare nel nostro sistema un fornitore di primissimo livello – commenta Massimiliano Biella (nella foto), leisure operations director di ACI blueteam - che ci consentirà di aumentare notevolmente la disponibilità alberghiera e soprattutto permetterà ai nostri agenti partner e clienti di accedere a dei livelli di pricing molto interessanti grazie alla capillarità e alla forza contrattuale che Expedia Partner Solutions è in grado di fornire”.

Le agenzie partner avranno ora accesso a oltre mezzo milione di strutture prenotabili in tutto il mondo, oltre ai servizi già garantiti dalle due piattaforme. “Grazie a questa partnership – aggiunge Massimo Gardini, industry relations and partner director ACI blueteam - possiamo offrire alle aziende, per la parte selfbooking, e alle agenzie, con la versione Agency Desktop, un ventaglio di prodotto senza dubbio tra i più completi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana