Aiav porta il cicloturismo in agenzia con BikeSquare

Aiav porta il cicloturismo nelle agenzie. In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, l’associazione annuncia un accordo con BikeSquare, che permetterà alle oltre 1.900 adv associate di approfittare di condizioni esclusive e riservate per prenotare circuiti e itinerari su 2 ruote.

In questo modo, gli appassionati di cicloturismo potranno fruire di un’alternativa più sicura rispetto al viaggio ‘fai-da-te’, con il vantaggio di poter contare sul supporto e sulla professionalità degli agenti nella definizione degli itinerari e nella prenotazione di tutti i servizi collaterali: alloggi, trasporti e facilities per il ricovero e la manutenzione dei mezzi.

Oltre ad avere accesso al portale BikeSquare e ad un canale Telegram che connette tutta la rete, le agenzie interessate potranno diventare parte attiva del progetto promuovendo il cicloturismo sul proprio territorio, attraverso l’organizzazione di itinerari ed esperienze cicloturistiche personalizzate da caricare e condividere sulla piattaforma. Le adv potranno inoltre diventare direttamente un punto di noleggio di e-bike entrando nel circuito BikeSquare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana