Piattaforma trade per l'incoming, novità di Fiavet Servizi e Amadeus

Debutta la piattaforma leisure per l’incoming targata Fiavet Servizi e Amadeus Italia.  

Si tratta di Fiavet Travel System ‘Bracco’, soluzione nata da un accordo siglato tra le due società con l’obiettivo di creare sinergie nell’ambito dell’offerta e della distribuzione di servizi turistici per il comparto agenziale.

“Fiavet Travel System ‘Bracco’ rappresenta per Amadeus un traguardo importante – puntualizza Fabio Maria Lazzerini, a. d. e direttore  generale di Amadeus Italia -. La sinergia sviluppata con Fiavet ha permesso di creare una piattaforma accessibile a tutti gli operatori del settore e su cui anche le piccole agenzie e gli operatori di nicchia possono caricare le offerte”.

La soluzione sarà disponibile sul mercato a partire da fine novembre, ma a TTG Incontri è possibile prendere visione della demo del nuovo prodotto nello stand di Amadeus.

“Fiavet Travel System sarà la rete degli operatori della filiera del turismo interessati a promuovere i loro prodotti all’interno di un circuito - aggiunge Enzo Manunza, presidente di Fiavet Servizi -. 'Bracco' può rappresentare la più completa rete di professionisti finalizzata all’incoming su tutto il territorio nazionale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana