Amadeus porta il Friuli in adv grazie all'accordo con Turismo Fvg

Lo sviluppo di una piattaforma di promozione delle strutture alberghiere del Friuli Venezia Giulia verso una domanda turistica nazionale e internazionale per il b2b.

È questo l'oggetto della partnership siglata da Amadeus e dalla Turismo Fvg, la destination management organisation della regione, che ha il compito di sviluppare il servizio turistico regionale fornendo linee guida e collaborando con tutti gli operatori e i fornitori della filiera turistica.

Il ruolo di Amadeus sarà quello di fornire una soluzione tecnologica e servizi turistici avanzati per aggregare la domanda nei mercati individuati da TurismoFVG e rendere tali contenuti prenotabili alle agenzie di viaggio presenti su tutto il territorio.

Grazie a questo accordo le agenzie di viaggi Amadeus potranno proporre una più ricca offerta di contenuti turistici dedicati al territorio.  

"Oggi il consumatore ha un approccio al viaggio più complesso, sia per quanto riguarda la scelta della destinazione sia per la modalità di acquisto e prenotazione - sottolinea Fabio Maria Lazzerini, amministratore delegato e direttore generale di Amadeus Italia -. La partnership con TurismoFVG ha l’obiettivo di fornire una piattaforma che garantisca agli operatori del turismo un valido aiuto nel proporre la propria offerta a chi in quel momento la sta cercando, rendendola unica, competitiva e in grado di soddisfare le esigenze dei viaggiatori sempre più esperti e informati".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana