Mille presenze per la convention Bravo Net e Hp

Si apre oggi al Garden Club di San Vincenzo la convention 'Siamo Solo Noi' delle agenzie Bravo Net HpVacanze, che prevede un afflusso record di oltre mille partecipanti.

Un appuntamento che intende andare oltre al consueto momento di informazione e confronto attraverso un workshop che coinvolge una cinquantina tra tour operator, compagnie di crociere, vettori e fornitori. Inoltre sono presenti i vertici di Alpitour e Costa Crociere  ei direttori commerciali dei principali t.o. italiani.

"Durante il workshop Time Out, gli operatori del settore entreranno in contatto con oltre 600 agenti di viaggi provenienti da tutt’Italia - sottolinea l'amministratore delegato di Bravo Net Luca Caraffini -, opportunità che non si verifica così facilmente e frequentemente".

Altro tema forte della convention quello della multicanalità, argomento che il network affronta con alcune soluzioni per gli affiliati "Il messaggio che il direttore commerciale Dante Colitta e io vorremmo lanciare in questa convention ai nostri associati  - prosegue Caraffini - è che in Italia esiste un network che sta mettendo a punto dei sistemi di marketing, di prodotto e servizi per fare in modo che b2b e b2c si avvicino sempre di più. Si tratta di una serie di servizi dedicati ai clienti che non entrano soltanto in agenzia di viaggi, ma che utilizzano sistemi multicanalità per acquistare i viaggi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana