Gattinoni-Mondo di Vacanze: partono i progetti congiunti

Gattinoni Travel Network e Mondo di Vacanze lanciano la prima iniziativa di marketing congiunto fra due network.

L'operazione, dedicata al target sposi, va sotto il nome di 'Vinci un Mondo di Diamanti'.

L'iniziativa è il primo passo del processo di integrazione dei due network, iniziato a luglio e che prevede, entro la fine di settembre, tra le altre attività, l’unificazione delle sedi operative dei due network negli uffici di Via Statuto a Milano e la presentazione, in occasione di TTG Incontri a Rimini, del progetto nei dettagli.

"Con questa importante campagna dedicata al segmento Sposi diamo avvio a una serie di iniziative di marketing e comunicazione integrate tra i due network e finalizzate a stimolare il cliente finale a vantaggio di tutte le nostre agenzie partner – afferma Piergiorgio Reggio, amministratore delegato Mondo di Vacanze di G40 Travel Group –. La campagna Sposi è un primo esempio della forza e del valore che l’unione tra Mondo di Vacanze e Gattinoni Travel Network costituisce per tutte le nostre agenzie di viaggi".

L'iniziativa sarà attiva dal 1° ottobre 2013 al 26 settembre 2014: entro il 30 settembre le agenzie dei due network riceveranno le cartoline, da consegnare alle coppie che prenoteranno un viaggio di nozze.

"La nostra campagna Sposi quest’anno sarà ancora più forte e ad ampia diffusione grazie alla condivisione di questa operazione con Mondo di Vacanze, che ci permetterà di coinvolgere un numero molto più alto di punti vendita"  spiega Isabella Maggi, responsabile ufficio marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni.

Il concorso verrà pubblicizzato sul catalogo invernale, sulla stampa nazionale e con banner sui siti dei due network. Le agenzie saranno dotate di strumenti per posizionare il banner anche sul proprio sito web e per creare comunicazioni rivolte alla propria mailing di clienti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana