Ora le visure cameralisono anche in inglese

Un aiuto per le imprese che lavorano con l'estero. Arrivano le visure camerali in inglese delle aziende italiane. Intanto, sempre sul fronte internazionale, passa di mano il St Regis di Roma, comprato dallo sceicco del Qatar.

Un Registro delle Imprese più internazionale
Una spinta all'internazionalizzazione delle imprese italiane. Così ilsole24ore.com descrive l'iniziativa del Registro delle Imprese, che da alcuni giorni fornisce documenti anche in lingua inglese.

Il St Regis di Roma allo sceicco del Qatar
La catena Starwood ha incassato 110 milioni di euro. Sborsati dallo Sceicco del Qatar per il St Regis, 'l'albergo delle star' della Capitale, con una suite da 20mila euro a notte. I dettagli su corriere.it.

Pil cinese sopra le attese, ma le borse non volano
La Cina annuncia una crescita del Pil nel terzo trimestre del 7,3 per cento anno su anno; il che, anche se rappresenta un rallentamento rispetto al passato, è anche un miglioramento rispetto alle previsioni. Ma, come precisa ilsole24ore.com, le borse asiatiche sembrano non reagire positivamente.

Il mondo visto dallo spazio: la fotogallery
corriere.it dedica una spettacolare fotogallery alle immagini scattate da AstroAlex. Tra le foto, anche l'Etna in eruzione.

I primi bancomat in bitcoin alla prova dei clienti
Ancora poche transazioni per i primi cinque bancomat in bitcoin (la moneta digitale) situati sul territorio italiano. repubblica.it fa il punto della situazione  sullo stato di salute del conio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana