Shopping BravoflyIl gruppo rileva la start up Map2app

Nuova acquisizione in casa di Bravofly Rumbo Group. A poche settimane dall'operazione Lastminute.com è ora la volta di Map2app.

La start up guidata dal ceo Pietro Ferraris, tra le protagoniste di TTG Next, l'area dedicata alle imprese innovative nel turismo all'interno di TTG Incontri, si prepara così al grande salto: fondata nel 2012, la piattaforma consente ai clienti di creare applicazioni mobile per la promozione del territorio in maniera semplice e senza competenze specifiche. Il risultato fornisce agli utenti la possibilità di trovare punti di interesse sulle mappe, info sugli eventi e servizi disponibili.

"Questa acquisizione rappresenta per noi un'opportunità di crescita unica - evidenzia il eco Pietro Ferraris -. Crediamo fermamente che Map2app otterrà benefici sia dal potenziale di business rappresentato da una base di utenti molto ampia, sia dalla possibilità di lavorare all'interno di una grande azienda in grado di valorizzare le nostre idee e prodotti nell'ambito mobile per il settore travel".

 
Secondo l'amministratore delegato di Bravofly Rumbo Group, Francesco Signoretti, consente ai clienti del gruppo di cui fa parte, tra gli altri, Volagratis, "di fornire ai nostri clienti un'esperienza di viaggio completa, ampliando la nostra offerta di servizi ad alto valore aggiunto grazie al canale mobile e alla geolocalizzazione. Map2app ha sviluppato idee brillanti che semplificano la creazione di guide turistiche mobile e che sono estremamente allineate con la nostra strategia a lungo termine per fornire ai nostri clienti un'esperienza di viaggio unica".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana