Expedia: cresce la domanda per gli hotel partner

Aumenta il booking per i partner alberghieri di Expedia, che grazie a ingenti investimenti in sviluppo tecnologico registra un aumento delle camere prenotate del 26 per cento.

Una crescita che, grazie allo sviluppo di dispositivi per supportare i clienti nella fase di ricerca e prenotazione, ha visto aumentare anno per anno del 23 per cento la domanda per le strutture nazionali e del 28 per cento per le internazionali, portando la società ad investire ulteriormente in tecnologia. "Conduciamo costantemente importanti ricerche sulle modalità di prenotazione dei viaggiatori e su ciò di cui i nostri partner hanno bisogno dalla nostra tecnologia - spiega Walter Lo Faro –. Questo ci permette di investire nella giusta tecnologia e indirizzare i clienti verso i nostri hotel partner in maniera semplice e veloce, generando per loro un incremento della domanda".

Tra le ultime novità high-tech su cui Expedia cercherà di puntare sempre più saranno lo Scratchpad, device per la prenotazione, applicazioni per Ios e Android per i-pad e smartphone, con i quali è possibile il pagamento in Bit Coin.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana