Il guru delle start up:dovete imparare a fallire

A lezione di investimenti. Uno dei principali ‘mecenati’ delle start up americane racconta i punti deboli dell’Europa. Che non riguardano la mancanza di talenti, ma la propensione al rischio.

Brian Cohen alle giovani imprese: “C’è un problema culturale”
Il problema dell’Europa non è la mancanza di talenti, ma una questione culturale: “vi manca la cultura del fallimento”. Ad affermarlo è Brian Cohen, uno dei più attivi finanziatori di start up d’Oltreoceano. Che aggiunge: “Pochi provano. Troppa paura di sbagliare”. I dettagli su corriere.it.

Grexit, la mappa dei favorevoli e dei contrari
ilsole24ore.com ha realizzato una cartina con i Paesi favorevoli e contrari a un’eventuale uscita della Grecia dall’Area euro, tra falchi e colombe. Con qualche sorpresa.

I fan dei fumetti volano a San Diego: le foto del Comic Con
È il principale evento mondiale dedicato ai fumetti, in grado di attirare appassionati dai quattro angoli del globo. lastampa.it ha pubblicato una fotogallery dedicata al Comic Con, una delle principali convention a stelle e strisce.

Sfregia il Colosseo con le proprie iniziali
Un turista libanese ha inciso le proprie iniziali su colonna del Colosseo. Come riporta repubblica.it, che pubblica anche le immagini dello sfregio, il ragazzo è stato immediatamente bloccato dagli addetti alla sicurezza.

Effetto nostalgia, Commodore torna in pista con uno smartphone
Ritorna uno dei marchi storici dell’informatica: Commodore scende in pista con uno smartphone, che dovrebbe essere disponibile al prezzo dei 300 euro. I dettagli su lastampa.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana