Tutto il mondo del lussonel nuovo TTG Luxury

“Bello, slanciato e anche su misura”. La definizione di lusso che il direttore Remo Vangelista utilizza per introdurre il nuovo numero di TTG Luxury, magazine realizzato dalla redazione di TTG Italia, contiene tutta l’evoluzione che il segmento sta registrando.

Un’evoluzione che il terzo numero del magazine che TTG Italia dedica interamente al target inquadra come una rincorsa alla personalizzazione più esclusiva, al servizio dedicato, alla soddisfazione perfetta. Un viaggio attraverso le tendenze, le aziende e le ultime novità di un segmento che fa dello straordinario la sua identità.

All'interno del numero, un approfondimento sulle strategie degli enti del turismo sul segmento. Ma c'è anche spazio per le esperienze da vip nel parchi italiani e la fotogallery storica del Belmond Cipriani e il concept di vacanza di Azemar.

Il nuovo numero di TTG Luxury sarà disponibile a partire da domani nel corso di TTG Travel Experience, SIA e SUN: nei tre giorni di manifestazione il magazine dedicato all’upper level sarà distribuito in fiera.

Il magazine è anche disponibile nella versione digital edition a questo link.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana