Matrimoni di lusso in Italia sotto la lente di ‘I do in Italy’

Quello dei viaggi di nozze è un segmento che sembra non conoscere crisi. In questo solco si inserisce l’attività di Anna Marinello,  wedding planner che ha creato ‘I do in Italy’. Si tratta di  progetto nuovo, utile per andare
 incontro alle coppie italiane e straniere che ogni anno decidono di sposarsi in Italia.


Gli adv troveranno utili informazioni nel portale, che ha lo scopo di evidenziare le eccellenze dell’Italia più esclusiva, con i suoi prodotti top all’insegna di un concetto di ‘Simple Luxury’  Made in Italy.

Le zone più richieste per l’organizzazione di matrimoni sono quelle classiche: Toscana, Costiera Amalfitana, laghi ma in generale tutta l'Italia. Gli stranieri sono big spender e richiedono tutti i servizi connessi al matrimonio, oltre naturalmente a quelli del wedding planner:  foto, video, musica, trucco, fiori, riprese fatte con il drone e  dj, sistemazione.

Tante attività di promozione
I do in Italy partecipa a fiere b2b e fiere b2c all'estero, organizza eventi promozionali, corsi di formazione, educational per wedding planner stranieri per una conoscenza diretta con il territorio ed edita una  guida cartacea, giunta alla sesta  edizione, distribuita nelle vip lounge degli aeroporti di Malpensa, Linate , Fiumicino e Heatrow. La  versione digitale della guida è sfogliabile all’interno del sito e nelle digital box presenti in 900 hotel sparsi nel mondo.
I do in Italy sarà presente a TTG Travel Experience per il secondo anno presso il padiglione A7 stand 027/053. L’obiettivo è quello di presentarsi al mercato e di trovare nuovi partner.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana