Il soccorso del fiscoper le imprese in crisi

Nella giornata dominata dalla sentenza di condanna per Silvio Berlusconi spicca una buona notizia per le imprese in crisi, con nuove norme del fisco sui crediti non versati. Sempre in materia di crisi, questa si è abbattuta pesantemente sul settore balneare, con il taglio di 10mila posti di lavoro per il calo delle presenze turistiche.

Fisco in soccorso alle imprese in crisi
Il fisco tende una mano alle imprese in difficoltà. Le nuove norme, si legge su Lastampa.it, consentiranno un allentamento della morsa sui crediti non pagati grazie al sistema della deducibilità. Quattro i casi previsti.

Disoccupazione record per i balneari
La crisi colpisce duro anche sulle spiagge italiane. Lo denuncia il Sib, il sindacato dei balneari, che parla di un calo del 10 per cento delle presenze che ha prodotto un taglio dei dipendenti del settore di 10mila unità. Su Repubblica.it

Redditometro, i consigli per i contribuenti
All'indomani del debutto del nuovo redditometro partono i consigli per i contribuenti. Su Corriere.it la guida rapida su quali ricevute conservare e i controlli da effettuare.

Hawaii, spiagge chiuse per squali
Il paradiso naturale delle Hawaii costretto a chiudere le sue spiagge. La decisione è stata presa dopo il secondo attacco ai bagnanti da parte degli squali, spiega Ilmessaggero.it, che hanno ferito due turisti nell'isola di Maui.

Su Facebook approdano i video pubblicitari
Facebook si prepara al lancio dei video pubblicitari. Spot da 15 secondi, secondo quanto anticipato da Ilsole24ore.it, che potrebbero avere costi astronomici: fino a 2,5 milioni di euro a giornata.

Primi tour organizzati a Bagdad
Bagdad prova a riaffacciarsi nei circuiti turistici. I primi tour organizzati da agenzie occidentali hanno iniziato a portare turisti da Europa e Stati Uniti con itinerari nelle zone più tranquille. La fotogallery su Repubblica.it

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana