La Capitale dei rifiutiScoppia il 'caso Roma'

È una delle principali attrazioni dell'Italia turistica, ma rischia di diventare un nuovo 'caso Napoli'. A Roma è allarme rifiuti, proprio quando i turisti di tutto il mondo di preparano ad approdare nella Capitale.

Il Colosseo come Napoli: caos spazzatura
Scoppia un nuovo caos rifiuti. E questa volta è Roma a farne le spese. lastampa.it racconta l'emergenza spazzatura a Roma: una situazione che ha già causato proteste anche da parte di nomi eccellenti.

Il Senato in versione Renzi all'esame finale
Dovrebbe approdare in aula oggi alle 16,30 il nuovo Senato in versione Renzi, passaggio fondamentale per la riforma del bicameralismo. corriere.it fa il punto sugli ultimi sviluppi e le minacce di ostruzionismo.

Stipendi in Parlamento, è scontro. E non solo sui deputati
Un totale di 310 milioni di euro per 1.500 lavoratori: tanto costano gli stipendi dei dipendenti di Montecitorio, senza contare le pensioni. Il riassunto dei costi (e le polemiche) su repubblica.it

La sorpresa Italia: un Paese da startup
Questa volta sono le cifre a parlare. Secondo un sondaggio Daviom Data, le aziende che operano del settore Ict sono soddisfatte della Penisola come terreno per il loro sviluppo. I risultati completi su lastampa.it.

Il miracolo del crowdfunding: chiede 10 euro, ne arrivano 60mila
È la nuova frontiera del reperimento fondi, ovvero il crowdfunding via web. A sperimentarne le potenzialità, tra gli altri, un cittadino dell'Ohio, che sul web ha chiesto 10 dollari per preparare una semplicissima insalata di patate. Come racconta corriere.it, la realtà ha superato l'immaginazione e i fondi raccolti hanno raggiunto la cifra record di 60mila dollari.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana