Fotogallery: lusso e lifestyle, tutte le tendenze dei nuovi opening

Sono molte le nuove aperture previste fra il 2020 e gli anni a venire nell’area dei Carabi, alcune delle quali particolarmente iconiche.

Four Seasons Caye Chapel: una nuova isola privata per Four Seasons, che dal 2021 abbinerà un parte di real estate con un resort di 100 camere. Location, l’arcipelago del Belize nel Mar dei Caraibi.

Rock House: sceglie Turks&Caicos Grace Bay resort per lo sviluppo di questa struttura che aprirà nel 2020 con 41 cottage e 4 ville e una piscina da oltre 30 metri.

Curio Collection by Hilton Grand Cayman: debutto nel 2021 per questo beachfront hotel da 80 camere situato a George Town, che metterà a disposizione anche una serie di veicoli elettrici.

SO/Havana Paseo del Prado: Accor Hotels sceglie di sbarcare a Cuba con il brand SO, per un hotel da 250 stanze e 36 suite collocato all’incrocio fra il Paseo de Marti e il Malecon. In apertura nel 2020.

Live Aqua Beach Resort Punta Cana: new entry in Repubblica Dominicana per il brand del gruppo messicano Posadas. Collocata nell’area Nord di Uvero Alto, la nuova proprietà si distingue per la sua impronta lifestyle.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana