Apre TTG Incontri 2014Rimini detta l'agenda

Si sono aperte questa mattina le porte di TTG Incontri 2014, il principale evento italiano del turismo che si svolge a Rimini Fiera.

La kermesse si presenta quest’anno con una connotazione ancora più internazionale, rafforzata anche dalla presenza dell’Egitto come Partner Country, con oltre 130 destinazioni rappresentate, 2.400 espositori e 6 aree tematiche dedicate a Europa, Africa, Americhe, Asia, Global Village e Italia. Circa un migliaio inoltre i buyer arrivati per il prodotto Italia, oltre ai 200 buyer esteri interessati al prodotto Mediterraneo.

Ad aprire TTG Incontri, coop la conferenza stampa di presentazione, il question time con il ministro dei Beni culturali Dario Franceschini, mentre nel pomeriggio tornerà la Wtm Vision Conference, con l’anteprima delle tendenze mondiali del turismo elaborate da Euromonitor.

Inoltre decine di appuntamenti sono previsti nell’arco della giornata: dai TTG Lab, declinati su tre aree tematiche, a TTG Next, lo spazio delle start up, passando per TDBI, incentrata sul mondo dei blogger.

Gli appuntamenti, le novità degli espositori, i gossip, le interviste verranno raccontati in tempo reale su questo portale e sui Today che saranno in distribuzione durante i tre giorni di TTG Incontri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana