Disneyland Paris da oggi in Roadshow con TTG

Si inaugura oggi a Milano il cartellone del Roadshow Disneyland Paris, realizzato con il supporto organizzativo di TTG. Tappe successive saranno Roma, il 3 dicembre, e infine Torino, il giorno successivo.  

“Abbiamo voluto approfittare dell’atmosfera natalizia – spiega Javier Moreno, Director of Southern Europe Marketing & Sales -  per coinvolgere gli agenti di viaggi in questa iniziativa che vede la presenza anche di Air France, compagnia aerea preferita di Disneyland Paris. Nel corso delle tre giornate di lavori anticiperemo i contenuti chiave della campagna promozionale di gennaio e segnaleremo il lancio di una brochure annuale, che per la prima volta rende disponibili le vendite sull’arco dei dodici mesi”.

Il management Disneyland Paris tiene infatti a confermare la propria fiducia e il proprio sostegno alle agenzie di viaggi. “Crediamo molto nel supporto e nell’approccio consulenziale degli agenti. Il nostro cliente – specifica Moreno – è diventato molto esigente ed informato e, allo stesso tempo, quando organizza una vacanza per sé e per la propria famiglia nel nostro Parco, vuole che sia un’esperienza divertente e indimenticabile. Per questo si affida agli agenti, che possono seguirlo nella costruzione di un pacchetto il più aderente possibile alle aspettative”.
Intenzionato a potenziare la domanda anche da parte del segmento ‘adulti senza figli’, Disneyland Paris indicherà nel corso del Roadshow tutti i dettagli relativi all’apposita biglietteria a prezzo dinamico in prevendita dall’Italia.

Le tre giornate di lavoro sono riservate agli agenti di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana