Le sfide del futuro, Amadeus Italia protagonista a TTG Incontri

Sarà un protagonista di assoluto rilievo Amadeus Italia nella prossima edizione di TTG Incontri.

A partire dal ruolo di Top Technology Partner della manifestazione che si terrà dall’8 al 10 ottobre alla Fiera di Rimini: un’intesa che il gds tradurrà in una serie di iniziative di primo piano.

Sul fronte espositivo Amadeus sarà in fiera con uno stand che già dal design si lancia con uno sguardo al futuro; concetto che in termini di prodotto si concretizzerà con la presentazione al mercato in anteprima della nuova app, ‘Mobile Traveller by Amadeus’, pensata appositamente per le piccole e medie imprese dell’industria dei viaggi che vogliono offrire ai clienti servizi e funzioni innovativi, rispondendo così alla sfida della crescita dell’utilizzo dei dispositivi mobile nel mercato turistico.

L’azienda, inoltre, proporrà durante l’evento tre convegni di approfondimento sull’evoluzione del settore e sulle sfide a cui gli attori del mercato sono chiamati a rispondere. Il primo, ‘Future Traveller Tribes 2030’, analizzerà i possibile scenari sui viaggiatori del futuro; il secondo sarà invece dedicato proprio al tema dell’ascesa del mobile e delle opportunità che si aprono per le agenzie di viaggi; l’ultimo si concentrerà sulla sharing economy e come le agenzie possono cavalcare il nuovo business. Inoltre l’amministratore delegato e d.g. di Amadeus Italia, Francesca Benati, sarà presente come relatore al convegno organizzato da TTG e Netcomm, ‘Sistema Paese alla prova: la sfida per conquistare il nuovo turista digitale planetario’, e lla presentazione dell’Osservatorio sull’innovazione digitale del turismo della School of management del Politecnico di Milano.

“Amadeus investe nelle occasioni in cui presenta al mercato gli strumenti più innovativi e utili nati dalla sua continua attività di ricerca – evidenzia il direttore commerciale Gabriele Rispoli -. Quindi anche quest’anno torniamo a TTG, perché lo consideriamo un appuntamento b2b di importante confronto con il mercato, e per essere sempre vicini alle agenzie. E vogliamo farlo con concretezza”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana