A scuola di business travel con Uvet Travel System: parte la formazione per agenti

Ha preso il via da Roma il tour di incontri formativi dedicati al business travel di Uvet Travel System. Il polo distributivo del Gruppo Uvet farà tappa in altre tre città italiane per presentare alle agenzie gli strumenti pensati per rispondere al meglio alle esigenze del segmento corporate.  

“Tecnologia e qualità del servizio sono gli elementi fondamentali per mantenere e acquisire clienti – spiega Andrea Gilardi, direttore generale di Uvet Travel System -. In un mondo che sempre più si orienta verso la semplicità e velocità d'acquisto, il Gruppo Uvet mette a disposizione delle agenzie del network la propria tecnologia e il proprio know-how, per creare la sinergia vincente tra realtà territoriale e la forza del maggior gruppo di business travel in Italia".

Le prossime date
I prossimi appuntamenti si svolgeranno a Milano il 6 febbraio, il 20 febbraio a Bari ed il 28 a Venezia. Approccio al cliente corporate e la proposta di BizTravel, lo strumento di self-booking di Uvet, i temi al centro degli incontri, che vedranno anche gli interventi dei partner aerei e assicurativi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana