Seminari su otto metecon TTG Travel Experience e National Geographic

Otto seminari di formazione relativi ad altrettante destinazioni internazionali, che si racconteranno in una chiave diversa per fornire una nuova occasione di approfondimento agli agenti di viaggi presenti in fiera a Rimini.

È questa una delle novità di TTG Travel Experience realizzata in collaborazione con National Geographic in occasione dell’appuntamento organizzato da Italian Exhibition Group, che si terrà a Rimini Fiera dal 9 all’11 ottobre in concomitanza con SIA e SUN.

Protagoniste degli approfondimenti saranno Uzbekistan, Colombia, Georgia, Botswana, Cost Rica, Macedonia, Giappone e Kerala-Tamil Nadu.

In uno scenario in grande trasformazione, l’agente di viaggi resta il consulente speciale a cui i viaggiatori si rivolgono per ricevere consulenza sulle destinazioni di lungo raggio, prodotti di alta gamma, esperienze autentiche e uniche. La strada giusta sembra essere la via della specializzazione e i seminari di Rimini potranno essere quindi un’ottima occasione per approfondire la conoscenza e vendere meglio queste mete ai propri clienti.

Tutto il programma e le informazioni su TTG Travel Experience sono disponibili a questo link.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana