Lune di miele e Anniversari: se ne parla domani a Treviso con TTG

Lune di miele e anniversari tornano a essere protagonisti del workshop di aggiornamento organizzato domani a Treviso da TTG per gli operatori del settore.  

Con una spesa media intorno ai 5mila euro, si confermano come uno dei pilastri più solidi per il fatturato d’agenzia, anche se riguardano un segmento di utenza in rapida e sostanziale trasformazione. Un tempo alimentati prevalentemente da coppie in giovane età e poco esperte di viaggi, le lune di miele e i viaggi di anniversario erano infatti prodotti gestibili con maggiore facilità.

Oggi i criteri di selezione e di acquisto si sono profondamente modificati e seguono ormai fedelmente quelli applicati all’abito, che deve essere unico, bellissimo e – soprattutto – su misura.

La personalizzazione del prodotto è dunque la vera peculiarità di questi ultimi tempi, e rispetto al passato implica una maggiore preparazione ed elasticità da parte degli agenti di viaggi, che domani a Treviso potranno trovare nuove idee e suggerimenti per la propria clientela.

Presenteranno le novità di prodotto per il 2013: Bunga Raya Island Resort & Spa-Gayana Eco Resort, Ente del Turismo della Malesia, Glamour Viaggi, Heritage & Veranda, Lappone-The Five Senses of Lapland, Moevenpick Hotels & Resorts, Sandals & Beaches.

Per partecipare al workshop è necessario registrarsi gratuitamente attraverso il link: www.ttgroadshow.com. La sessione di lavori è riservata ai professionisti del turismo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana