TTG Next e H-Farm e le regole del business travel su TTG magazine

Startup sul banco di prova a H-Farm. All’evento, organizzato da TTG Italia insieme a Travel Partner, è dedicato il servizio di apertura del giornale di oggi, che traccia le fila di un appuntamento che ha avuto come obiettivo preparare le giovani aziende ad affrontare il mercato.

L’evento, svoltosi a Treviso, dà un seguito concreto al progetto avviato a TTG Next, l’area di TTG Incontri dedicata proprio al mondo delle imprese. H-Farm ha voluto aiutare gli emergenti a dare forma alle proprie idee, per riuscire a trasformarle in occasione di business. Tra gli incontri organizzati in H-Farm, anche H-ack, una serie di appuntamenti che coinvolgono anche le aziende del mercato.

E sempre di aziende si parla in un altro servizio del giornale di oggi, in cui TTG Italia ha interpellato i big del business travel per elaborare una sorta di manuale con le 5 regole d’oro dedicate a chi voglia entrare nell’arena del bt. Dai pagamenti alle tecnologia, fino al controllo dei prezzi e alla consulenza: i distributori specializzati raccontano quali sono i punti di forza per emergere in un recato sempre più competitivo.

Sul fronte dell’albergatoria, invece, fa notizia la nascita di un nuovo polo della ricettività italiana, che prende vita dall’acquisizione di Una Hotels da parte di Atahotels. Una realtà che conta 50 strutture alberghiere e un totale di 8600 camere.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana