Nh Hotel passa alla gestione diretta del Torino Santo Stefano

Muove un’altra pedina su Torino e sul Belpaese Nh Hotel Group.

Dopo la recente apertura dell’Nh Collection Torino Piazza Carlina, il gruppo continua a investire sul capoluogo piemontese assumendo la gestione diretta dell’Nh Torino Santo Stefano, struttura da 125 camere nel cuore della città.

Si tratta in realtà di una conversione di contratto, prima esclusivamente di management. La proprietà immobiliare dello stabile invece è stata affidata da Immobiliare Galileo Srl al gruppo tedesco Internos. "Questa novità è per noi significativa e mostra il desiderio di Nh di essere coinvolti sempre di più sul territorio italiano, identificato fra le aree chiave a cui rivolgere gli investimenti - spiega Chema Basterrechea, ceo di Nh Hotel Group Italia -. Torino, in particolare, è una piazza davvero interessante per noi: la città è molto viva dal punto di vista culturale ed è anche capitale europea dello sport, senza tralasciare l’importanza del business che qui trova naturalmente posto. Un hotel come l’Nh Torino Santo Stefano è per Nh una struttura capace di dare molte soddisfazioni".

Il gruppo è presente nella città anche con l’Nh Torino Ambasciatori,  l’Nh Torino Lingotti Congress Centre e l’Nh Totrino Lingotto Tech.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana