Rocco Forte raddoppia a Roma, nuovo hotel nel 2018

Gli occhi di Sir Rocco Forte si sono posati di nuovo sulla Capitale. Il Gruppo ha infatti annunciato l’apertura, entro il 2018, di una seconda struttura a Roma, che andrà ad aggiungersi all’Hotel De Russie.

Il nuovo albergo, che nasce dalla riqualificazione dell’Hotel De La Ville, avrà 105 camere e per la ristrutturazione Rocco Forte Hotels, partecipata al 23 per cento dal Gruppo Cassa depositi e prestiti tramite Cdp Equity, collaborerà con la divisione immobiliare di Reale Group.

Trend positivo per la struttura della Capitale
Un accordo che secondo Alberto Ramella, direttore generale di Reale Immobili, “ci permette di essere presenti in una sezione del mercato specifica e di alto livello e di rafforzare il nostro posizionamento nel settore alberghiero di lusso”.

La decisione di rafforzare il portfolio romano si inserisce in un progetto quinquennale il cui obiettivo  è di raddoppiare il numero degli alberghi e nasce dall’ottimo bilancio del De Russie il cui successo, secondo Rocco Forte, “conferma Roma quale destinazione chiave sia nel comparto business, sia in quello leisure. I due alberghi si completeranno a vicenda, offrendo una combinazione di 226 camere e suite”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana