Nh Torino Centro, si riaprono i battenti dopo il restyling

Era conosciuto come Nh Ambasciatori, e prima ancora dell’acquisizione di Jolly da parte del gruppo spagnolo, come Jolly Ambasciatori. Ora ha cambiato nome in Nh Torino Centro, e riapre le porte alla clientela con un look completamente nuovo.

Noto ai torinesi come l’hotel dei calciatori,  davanti a cui i tifosi delle squadre di calcio facevano la fila per poter immortalare i loro idoli sportivi, la struttura dopo il restyling offre 199 camere (di cui 17 suite) e 15 spazi meeting, tra sale e salette, disposti su tre piani.

L’opera di ristrutturazione, che ha coinvolto spazi comuni e camere, ha portato nuovi colori e un nuovo stile all’albergo torinese, il 5° sul territorio torinese sotto le insegne Nh.

Sono ancora in corso alcuni dei lavori nell’albergo, tant’è che sul portale web della struttura si legge: “I lavori continuano, ma ti invitiamo a rilassarti nelle nostre nuove aree comuni e in alcune delle nostre camere già rinnovate. Ci scusiamo per eventuali disagi”.

Il player spagnolo dispone, a Torino, anche dell’Nh Collection Piazza Carlina, dell’Nh Santo Stefano alle Porte Palatine, dell’Nh Torino Lingotto Congress e dell’Nh Torino Lingotto Tech.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana