Marriott riapre Le Méridien Visconti Rome

Venti milioni di dollari. A tanto ammonta l’investimento del gruppo Marriott International per la ristrutturazione di Le Méridien Visconti Rome, che riapre con suite personalizzate e spazi pubblici, compresa la lobby, caratteristica del brand: Le Méridien Hub.

“Dopo aver rilanciato l’hotel più importante del brand a Parigi lo scorso anno - afferma George Fleck, vicepresidente global brand marketing & management, Le Méridien Hotels & Resorts - Le Méridien continua a portare glamour al mondo dei viaggi con l’apertura di Le Méridien Visconti Rome, mostrando il meglio del design italiano e ribadendo la nostra promessa di aprire le frontiere”.

La struttura, proprietà del gruppo Toti dal quale è anche gestita, si trova nel quartiere Prati, vicino a Trinità dei Monti e al Vaticano, e dispone di 240 camere e suite. È stata rinnovata dallo studio ara Design International e il design degli interni si ispira al modernismo degli anni Cinquanta.

L’hub dell’hotel accoglie il Longitude 12 Bar & Bistrot, che di giorno è una caffetteria e di notte si trasforma in un cocktail bar. All’ultimo piano è presente una terrazza panoramica con vista su Roma e la struttura include anche spazi congressuali per un totale di 170 mq.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana