Due LUX* Resorts & Hotels vincono i World Travel Awards 2017

“Nell’industria alberghiera la concorrenza è sempre più forte ed è necessario rivedere costantemente gli standard. Quello che abbiamo ottenuto oggi è un riconoscimento al duro lavoro del nostro staff e ai nostri continui sforzi per rimanere sempre all’avanguardia nel settore dell’ospitalità di lusso”. Dominik Ruhl, chief operating officer di LUX* Resorts & Hotels, commenta con queste parole i premi ricevuti ai World Travel Awards 2017 dai due resort LUX* South Ari Atoll alle Maldive e LUX* Saint Gilles sull’isola di Reunion, nominati rispettivamente Best Indian Ocean Hotel e Best Hotel nella destinazione.

Il LUX* Saint Gilles è l’unico beach resort a cinque stelle nell’isola di Reunion e sorge sulla costa occidentale dell’isola vulcanica. La struttura è composta da ville creole immerse in giardini tropicali.
Il LUX* South Ari Atoll sorge, invece, sull’atollo di Dhidhoofinolhu ed è dotato di 193 ville private su palafitte, oppure direttamente sulla spiaggia di due chilometri. Dispone, inoltre, di otto ristoranti e cinque bar.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana