Il lusso dei Six Senses arriva in India

Il marchio del lusso Six Senses sbarca in India con un hotel all’interno di un forte di 700 anni fa. Il Six Senses Fort Barwara, nel Rajasthan, aprirà le sue porte nell’ultimo trimestre del 2018, dopo un attento restauro conservativo da parte del suo proprietario Prithviraj Singh e dell’Espire Group. I lavori hanno mantenuto intatti, all’interno dell’edificio, i due templi e i tre edifici originariamente dedicati uno agli uomini, uno alle donne e un altro adibito a spazio comune.

La Spa e l'ayurveda
"Un progetto - commenta il presidente Six Senses, Bernhard Bohnenberger - che rappresenta il complemento ideale al nostro portfolio di resort, che include strutture in Cina, Oman, alle Seychelles, in Thailandia, in Vietnam, ma anche alle Maldive e, in Europa, in Portogallo”.

A disposizione degli ospiti 48 suite, ma anche due ristoranti, un bar e una lounge, un fitness center, due piscine e poi anche boutique e kids club. La Six Senses Spa, allestita nel palazzo originariamente dedicato alle donne, praticherà trattamenti dell’ayurveda e programmi wellness e per la cura dell’insonnia.

L’hotel si trova a 68 miglia da Jaipur e a 30 minuti dal Parco Nazionale di Ranthambhore, che organizza safari giornalieri tra la fauna selvatica. Six Senses gestisce 11 resort e 31 spa in 20 Paesi, oltre ad altre proprietà a New York, in Cambogia e a Ibiza.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana