Trivago incorona il miglior hotel d’Italia

È il Luxury DolceVita Resort Preidlhof di Naturno il migliore hotel italiano. Lo dice trivago, che posiziona l’albergo al primo posto nella categoria 5 stelle del suo trivago Awards 2018: il metamotore ha infatti realizzato anche quest’anno la graduatoria dei migliori hotel tricolori sulla base dell’analisi di più di 175 milioni di recensioni hotel provenienti da siti di tutto il mondo.

Divisi in categorie, nelle quali quest’anno entra anche la valutazione degli hotel per catene alberghiere, accanto al resort di Naturno si trovano, quindi, altri 5 primi posti.

Nella categoria 4 stelle svetta la Maison La Minervetta di Sorrento, fra i 3 stelle prevale, invece, l’AktivHotel SantaLucia di Nago-Torbole, sul lago di Garda. Per quanto riguarda in rapporto qualità/prezzo, in testa alla graduatoria l’hotel Stresa di Rimini, mentre per le strutture extralberghiere il vincitore è Villa Ketty a Vico Equense.

Infine, la categoria new entry, quella delle catene alberghiere, vede in testa l’Una Hotel Versilia di Lido di Camaiore e lo Starhotels Grand Milan di Saronno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana