Trasformare la pagina Facebook in un sito di prenotazioni: la promessa di Majeeko

Da una pagina Facebook ad un sito web in pochi click, con servizio di booking incluso. È quello che promette Majeeko, la startup italiana che ha appena attivato una campagna di crowfunding su Mamacrowd e che ha creato un sistema innovativo per costruire e tenere sempre aggiornato il proprio sito online con i contenuti della Fanpage.

L'obiettivo è quello di permettere alle piccole e medie imprese europee di digitalizzarsi, con un occhio di riguardo alle aziende turistiche. Il servizio, infatti, propone due profili tariffari annuali, uno basico e uno premium; quest'ultimo aggiunge le opzioni del booking, oltre all'invio newsletter e all'e-commerce.

Oltre alla possibilità di creare un'offerta per la struttura ricettiva, specificando la tipologia di affitto e le tariffe, il servizio di booking permette anche di gestire le prenotazioni online attraverso la sua interfaccia, senza intermediazioni.

Per quanto riguarda l'aggiornamento del sito, non è richiesta la conoscenza di codici o linguaggi informatici, perché le news vengono caricate direttamente da Facebook.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana