Marriott e Starwood premiano la fedeltà e moltiplicano i punti bonus

Marriott e Starwood hanno dato il via a una revisione dei programmi fedeltà Marriott Rewards e Starwood Preferred Guest, allo scopo di facilitare l’ottenimento dei bonus da parte della clientela business e spingerla a effettuare anche soggiorni leisure.

Le due nuove iniziative, che hanno il nome di Marriott Rewards’ MegaBonus e Spg’s Great Weeks, danno la possibilità ai clienti che si registreranno entro il 31 marzo di accumulare punti dal 16 gennaio al 15 aprile di quest’anno in oltre 6400 hotel e resort di tutto il mondo, a partire dal loro secondo soggiorno nelle strutture.

Fino a 50mila punti premio
Inoltre i gruppi alberghieri hanno deciso di aumentare i punti bonus nel caso la permanenza comprenda una notte durante la fine della settimana. Le promozioni includono 2mila punti bonus a partire dal secondo soggiorno, più altri 1000 per i soggiorni effettuati nei weekend e i membri potranno accumularne fino a 50mila, per poi convertirli in notti gratuite, voli ed esperienze esclusive su Marriott Rewards Moments e Spg Moments, oppure shopping sul portale dedicato Marriott Rewards MORE.

Le nuove iniziative si aggiungono ai vantaggi quotidiani dei membri di entrambi i programmi, tra cui wi-fi gratuito, check-in e il chek-out su mobile e, laddove possibile, l’entrata keyless.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana