Lefay Resort & Spa Dolomiti, partono i lavori: apertura nel 2019

Partono ufficialmente i lavori per la seconda struttura di Lefay Resorts, il Lefay Resort & Spa Dolomiti, che nasce a Pinzolo, nella ski area di Madonna di Campiglio. L’apertura è prevista nell’estate del 2019 e il resort sarà caratterizzato da un’integrazione totale all’interno del paesaggio e da un attento controllo del consumo energetico.

Il Lefay Resort & Spa Dolomiti sarà costituito dal 84 suite dalla superficie minima di 57 metri quadri, due ristoranti, bar, ski & bike room e lounge e da un’area benessere di oltre 5mila metri quadrati, una delle più estese dell’arco alpino.

Il resort vedrà inoltre la presenza di Lefay Wellness Residence, le prime residenze per abitare all’interno di un resort benessere a 5 stelle, una novità nel panorama immobiliare italiano: saranno 25 e permetteranno ai proprietari di usufruire di tutti i servizi della struttura.

“Con Lefay Resort & Spa Dolomiti il brand rafforza la sua identità, caratterizzata dalla reinterpretazione del concetto di lusso e da una filosofia di benessere olistico” dice Liliana Leali, ceo di Lefay Resorts.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana