Accordo Th resorts e AccorHotels: il Green Park di Tirrenia in Mercure

Entra a far parte del marchio Mercure Hotel il Green Park Resort di Tirrenia. La novità, operativa dal prossimo 30 aprile, arriva grazie all’intesa siglata da Th Resorts e AccorHotels.

La struttura 4 stelle è posizionata sul litorale pisano ed è composta da 148 camere e 5 ville a due piani all’interno di cinque ettari di macchia mediterranea. Inoltre dispone di un centro congressi con due sale che vanno da 70 a 574 posti in aggiunta a 620 metri quadrati di spazi espositivi. A questi si aggiunge poi un centro benessere di alto livello.

“Siamo molto fieri di iniziare questa proficua collaborazione con Th Resorts, che ha scelto AccorHotels come partner e marchio globale per la struttura di Marina di Pisa – evidenzia Renzo Iorio, coo AccorHotels Italia, Grecia, Israele e Malta -. Contribuiremo a questo importante progetto di crescita e modernizzazione dell’offerta turistica italiana proponendo ai nostri ospiti un servizio d’hotellerie sempre più completo e di qualità”.

Soddisfazione anche in casa Th Resorts: “Ci auguriamo che questa importante partnership stipulata con AccorHotels – dice il presidente Graziano Debellini - sia l’inizio di una storia di collaborazione che aggiunge valore al prodotto turistico incentivando la destagionalizzazione e la specializzazione del servizio hotellerie”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana