Bettoja Hotels: investimento da 18 milioni per il polo congressuale romano

Bettoja Hotels rafforza gli investimenti nel bt. Il gruppo storico dell’ospitalità romana ha stanziato in tutto 18 milioni di euro per un progetto complessivo di restyling il cui obiettivo è di sviluppare un polo congressuale destinato a diventare punto di riferimento per gli eventi a Roma.

Il gruppo, che possiede nella Capitale l’Hotel Massimo D’Azeglio, l’Atlantico e il Mediterraneo, sta ultimando per quest’ultimo un’importante ristrutturazione riguardante le camere e gli spazi comuni. Le prime 20 stanze saranno ultimate entro l’estate mentre, parallelamente, l’offerta congressuale della struttura è stata dotata di moderne tecnologie, con un centro congressi che offre di tre nuove sale, in aggiunta al foyer, arrivando a poter accogliere da 30 a 200 persone. Per i pranzi aziendali è disponibile il ristorante situato sul rooftop, che si presenta anche come un punto di ritrovo lifestyle.

I tempi del progetto
Anche l’Hotel Atlantico e il Massimo D’Azeglio cambieranno presto volto e quest’ultimo vedrà la ristrutturazione anche delle tre ampie sale meeting ed eventi, con una platea che arriva a ospitare 200 persone. Il gruppo dispone in tutto di 505 camere e 18 sale meeting  e la previsione è di ultimare i lavori e il posizionamento di tutta la collezione entro i prossimi tre anni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana