Marriott International: programma fedeltà unico per 29 brand

Un unico programma fedeltà che riunisce le strutture di 29 brand, per un totale di 6.500 hotel in 127 Paesi.
A partire da agosto Marriott International unificherà Marriott Rewards, The Ritz-Carlton Rewards e Starwood Preferred Guest (Spg), dando vita a un unico piano di raccolta punti per i clienti più fedeli. Rispetto al passato, inoltre, i soci avranno la possibilità di guadagnarli ancora più velocemente, raccogliendo in media il 20% in più di punti per ogni dollari speso.

Un unico account per i soci
A partire da agosto, dunque, i soci potranno collegare i loro diversi account Marriott Rewards, The Ritz-Carlton Rewards e Spg in un unico account che copre l'intero portafoglio dei programmi fedeltà. The Marriott Rewards, The Ritz-Carlton Rewards e Starwood Preferred Guest (Spg) continueranno a esistere con una nuova serie di vantaggi unificati fino all'introduzione del nuovo nome del programma, prevista nel 2019.

Aumentano le esperienze di 'Moments'
“Allo stesso tempo - aggiunge Karin Timpone, Global Marketing Officer di Marriott International - continueremo a introdurre nuove esperienze in Moments". La piattaforma, in costante espansione, include ora 110mila esperienze in mille destinazioni, dai biglietti per le attrazioni e i tour che gli ospiti devono acquistare in contanti, agli eventi unici ed esclusivi disponibili solo per i soci che utilizzano i punti, inclusa la nuova serie di eventi Moments Live.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana