Il nuovo lusso targato Lefay: nasce Lefay Wellness Residences

Entrare in un nuovo segmento di business, che all'estero si sta evolvendo velocemente: Lefay Resorts lancia Lefay Wellness Residences e si affaccia sul settore delle residenze di vacanza con servizi alberghieri di lusso.

"In Italia siamo i primi a farlo - ha annunciato ieri a Milano Domenico Alcide Leali, executive manager della società (e fondatore, nel 1989, di Air Dolomiti) -: così diamo il via a una fase di ulteriore crescita".

Quattro tipologie di residenze
Il progetto prevede la costruzione di una serie di residenze da 100 a 260 mq disponibili in quattro tipologie: sorgeranno all'interno del nuovo Lefay Resort&Spa Dolomiti, la cui apertura è prevista per l'estate 2019 nella skiarea di Madonna di Campiglio a Pinzolo.

"Dieci anni fa abbiamo inventato la vacanza benessere, ora facciamo un passo avanti - sottolinea il managing director, Alcide Leali Jr -: i proprietari godranno di tutti i vantaggi riservati agli ospiti e avranno modo di mettere a disposizione la propria residenza nei periodi di non utilizzo, guadagnando il 50% del ricavo generato".

Le vendite si apriranno il 1 luglio 2018: "Ci sarà uno showroom a Pinzolo e la possibilità di vedere una delle residenze ultimate".

Oriana Davini

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana