Bluserena debutta nel top di gamma con il Kalidria Hotel

Dopo un 2017 chiuso con 950mila presenze nelle proprie strutture e un fatturato di 68 milioni di euro, Bluserena è pronto per il suo debutto nel segmento lusso con il 5 stelle Kalidria Hotel & Thalasso spa a Castellaneta (Puglia), all'interno del complesso Ethra Reserve. Il 'taglio del nastro' è previsto per il 1° giugno.

"Grazie a un investimento di 13 milioni di euro - spiega la responsabile relazioni esterne Luxury Arianna Savona (nella foto) - Ethra Reserve accoglierà i clienti che cercano un'esperienza di vacanza immersa nel verde, con tutti i comfort e sicuramente diversa da quella del villaggio tradizionale".

Obiettivo: toc al 70% a fine stagione
In questi giorni circa 500 agenti di viaggi del gruppo Gattinoni hanno avuto la possibilità di visitare il resort in anteprima, partecipando lì alla convention annuale del network.
"Al momento non abbiamo pensato ad altre iniziative specifiche per il trade - precisa Savona -, anche se è grazie all'intermediazione delle adv se siamo riusciti a spingere l'early booking su questo nuovo prodotto, sul quale abbiamo posto un obiettivo di riempimento a fine stagione pari al 70%".

Bluserena punta a traghettare una parte dei suoi clienti italiani sul comparto lusso: "Ci affacciamo su questo tipo di offerta consapevoli della nostra consolidata struttura organizzativa e della qualità necessaria ad accogliere un target altospendente".

Gaia Guarino

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana