Federalberghi Torino, turismo e cultura nei piani del neopresidente Fabio Borio

Cambio al vertice di Federalberghi Torino. Fabio Borio (nella foto) è il nuovo presidente, e sostituisce Alessandro Comoletti. La nomina è avvenuta nel quadro del rinnovo delle cariche sociali per il quinquennio 2018-2022. L’assemblea dei soci, riporta hotelmag.it, ha inoltre eletto venti consiglieri.

Borio, architetto, è titolare dell’Hotel Genova di Torino. “Sono molte le cose realizzate dal precedente consiglio direttivo – ha commentato il neopresidente -: dal riposizionamento della nostra associazione ad una riacquisita solidità che, nei prossimi anni, ci permetteranno di meglio intraprendere le sfide del turismo a Torino, nell’area metropolitana e nelle aree montane”.

Gli investimenti sulla cultura e sulle diverse tipologie di turismo, le politiche di sostegno ai grandi eventi e una ancora più efficace promozione della città e della provincia saranno i principali temi di confronto di Federalberghi Torino con enti e istituzioni, che caratterizzeranno anche il prossimo mandato della rinnovata dirigenza.

“Viviamo in un momento di grandi cambiamenti che dovremo essere in grado di trasformare in straordinarie opportunità per tutto il nostro territorio e per l’intera comunità – ha concluso Fabio Borio -. Tutto questo potrà realizzarsi soltanto grazie alla collaborazioni di tutti gli attori”.

Rinnovo anche per i Giovani Albergatori Torinesi (Gat), che, per il prossimo quinquennio verranno guidati da Stefania Talaia e Virginia Bertone, rispettivamente nel ruolo di presidente e vicepresidente. Anche in questo caso si proseguirà in un percorso intrapreso tempo fa, da Emanuela Parisi e Matteo Capuzzo, continuando a potenziare i progetti avviati con l’obiettivo di condividerli maggiormente insieme a tutta l’associazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana