AccorHotels intercetta i giovani con un sito dedicato

Tre marchi insieme per un solo target: quello degli studenti. Parte da AccorHotels l’idea di iniziative ad hoc studiate per i giovani che partono da soli o con gli amici. Sotto l’hashtag #Justforstudents i marchi ibis, ibis Styles e ibis budget hanno riunito un’ampia gamma di destinazioni per le quali, presentando una carta studente valida, i ragazzi potranno usufruire di una riduzione del 30% in 600 hotel di 44 Paesi in tutto il mondo.

Negli hotel ibis i ragazzi trovano, a differenza delle vacanze in appartamento, pulizie puntuali ed accurate, un servizio di ristorazione flessibile, snack disponibili a tutte le ore e stanze comunicanti. Il Gruppo ha dato vita a un sito dedicato, https://ibis.accorhotels.com/justforstudents/index.it.shtml, in cui è possibile prenotare fino al 2 settembre per soggiorni tra il 30 giugno e il 3 settembre 2018: il periodo preferito dagli studenti.

Un concorso per chi ama la musica
Altra iniziativa che coinvolge la famiglia Ibis è il concorso ‘Travel with ibis - La musica che ami ti fa viaggiare’, promosso con Spotify. Fino al 3 agosto visitando il sito www.travelwithibis.com e attraverso l’analisi delle proprie playlist, gli utenti Spotify possono scoprire la città più adatta ai propri gusti musicalei e partecipare all’estrazione finale di un weekend per 2 in Europa e di abbonamenti annuali a Spotify Premium.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana