Tre nuovi hotel a Verona entrano nella squadra di hotel2Guest

Tre nuove strutture entrano nella rete hotel2Guest, la società di gestione che si occupa della gestione tariffaria, controllo dei costi, distribuzione, creazione del prodotto hotel e attività di comunicazione per veicolare la specificità di prodotto e posizionamento degli hotel.

Si tratta di tre alberghi tutti situati a Verona: il CP Hotel West Point vicino l’aeroporto di Verona, il CP Villa Malaspina con 67 camere d’epoca immerse nella campagna veronese e il CP Hotel Cristallo, soluzione più economica e funzionale a pochi minuti dalla stazione di Porta Nuova.

Le tre strutture del gruppo CP Hotels hanno scelto di affidarsi a hotel2Guest per sostenere il processo di rinnovamento: “La scelta di farci supportare nel management alberghiero da hotel2Guest scaturisce dall’indirizzo di sviluppo e miglioramento che il gruppo si è prefissato per i prossimi anni” spiega Stefania Zanuso, direttore commerciale e marketing del gruppo.

Con l’acquisizione di questi tre alberghi sale a 20 il numero di strutture alberghiere a marchio hotel2Guest, dall’hotel 5 stelle lusso al resort di grandi dimensioni, dall’hotel di alta montagna a quello business in centro città.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana