Logis in volata: giro d'affari a 140 milioni di euro

Cresce il fatturato, soprattutto quello derivante dalla centrale di prenotazioni e dalla nuova App, e in arrivo c'è un'ulteriore espansione nelle città grazie alla partnership con Citotel: Logis ha chiuso il 2018 con un giro d'affari di 140 milioni di euro, in crescita dell'8% rispetto all'anno precedente, e prosegue a ritmo serrato verso l'affermazione come catena internazionale.

Il gruppo cresce anche in Italia: due le strutture che si sono unite alla rete, l'Albergo Belvedere di Cogne e la Locanda del Conte Mameli di Olbia.
E in arrivo, a partire dalla primavera, ci sono 180 nuovi hotel che andranno ad aggiungersi alle destinazioni già proposte da Logis, soprattutto in zone dove il marchio non è ancora presente.

Nel 2019, spiega Karim Soleilhavoup (nella foto), d.g. di Logis, "svilupperemo la rete anche nelle aree urbane, amplieremo la piattaforma di servizi alla carta per accrescere ulteriormente il valore delle attività degli associati, e promuoveremo il nostro nuovo posizionamento: in prima linea per un mondo più locale".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana