Lusso in Costa Azzurra, La Réserve riapre il Ramatuelle Hotel

Riapre il 18 aprile in Francia, vicino a Saint Tropez, ed è una novità assoluta per il mercato italiano. Il suo nome è La Réserve Ramatuelle Hotel, Spa & Villas, che dopo essersi saldamente posizionato in Francia e Svizzera approda sul bacino della Penisola con la sua offerta luxury.

La spiaggia privata
Su una collina a picco sul mare, in un’area naturale di circa 3000 mq, il palace dispone di 8 camere e 19 suite, tutte vista mare, balcone e giardino privato. Progettato dal celebre architetto e urbanista Jean-Michel Wilmotte presenta la novità 2019: il nuovo format by Michel Reybier, ‘La Réserve à la Plage’, un elegante ‘hut/bivouac’ disegnato da Jacques Garcia, sulla spiaggia Pampelone, con 75 lettini e un ristorante con 120 posti affidato alla supervisione dello chef stellato Enrico Canino.

Tra le proposte del resort la Bootcamper Experience, un programma di allenamento che unisce esercizio fisico a trattamenti benessere e tabelle nutrizionali personalizzate. Le prossime date sono dal 22 al 28 aprile, dal 13 al 19 maggio, e poi ancora dal 16 al 22 settembre per finire con il programma dal 7 al 13 ottobre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana