Mandarin Oriental, aprirà il 15 aprile l'albergo sul Lago di Como

Il marchio Mandarin Oriental approda sul Lago di Como, aprendo il primo resort in Europa del Gruppo. Dal 15 aprile sarà operativo il resort extralusso sulle rive del Lario, con 21 camere, 52 suite e due ville private, oltre all'ottocentesca Villa Roccabruna. Realizzata dall'interior designer Eric Egan, che ha curato il restyling, la struttura è immersa in un giardino botanico che ospita oltre 50 specie diverse di piante, alberi e fiori.

L'hotel ha una piscina che sfiora le acque del lago e diversi ristoranti e bar sotto la supervisione dell'executive chef Vincenzo Guarino che propone specialità gastronomiche basate su piatti della tradizione mediterranea e ispirati ai prodotti locali di stagione.

L'offerta wellness
La Spa at Mandarin Oriental è, di per sé, una meta per esperienze wellness integrate, e comprende thermal area, spa suite private, cabine trattamenti, beauty studio e centro fitness. "Il primo resort in Europa di Mandarin Oriental - sottolinea il general manager Samuel Porreca - diventerà una destinazione per viaggiatori in cerca di privacy, relax, bei panorami e cucina raffinata". S. P.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana