Como Hotels decolla con il Castello del Nero, prima struttura italiana

Como Hotels sbarca in Italia e lo fa nella regione del Chianti. Il taglio del nastro è avvenuto il 21 marzo direttamente sul portone d'ingresso di Como Castello Del Nero, tenuta storica di oltre 300 ettari situata in toscana.

Dotato di 50 camere più una suite, con uno staff di 137 dipendenti, dopo la prima fase di restyling sugli interni firmati dalla designer milanese Paola Pavone ne arriverà una seconda, che andrà a rimodernizzare la parte esterna ed è prevista per il prossimo inverno.

I numeri di questi primi mesi? "Più che soddisfacenti - afferma il general manager Giuseppe Artolli - dopo un maggio un po' sottotono con prenotazioni pari al 60%, questa prima parte di giugno ha già fatto registrare un incremento fino al 75%, puntiamo soprattutto sui mesi forti settembre ed ottobre, per noi alta stagione".

Con una forte clientela di origine americana (85%) l'obiettivo è quello di attingere al portfolio di Como Hotels per potenziare i consumer di origine asiatica grazie anche ai numerosi servizi offerti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana