NH Hotel Group si rafforza a Milano con un nuovo hotel di lusso

La conferma arriva da NH Hotel Group: a seguito dell’accordo con Invesco Real Estate il Gruppo inaugurerà nel quarto trimestre del 2021 il tredicesimo hotel a Milano, una struttura sotto il brand NH Collection, il marchio upper upscale del gruppo.

L’albergo sorgerà all’interno di CityLife, il progetto di riqualificazione del quartiere Fiera di Milano e il progetto, che porta la firma di quattroassociati architetti, prevede la valorizzazione architettonica e funzionale del complesso edilizio ex-chiesa di Cristo Re per trasformarlo in una struttura con 185 camere e centro congressi, con servizi up level quali una piscina all’ultimo piano dell’edificio.

“Un progetto - spiega Marco Gilardi, Operations Director NH Hotel Group Italia - che per noi rappresenta l’affermazione della fiducia e solidità di un rapporto costruito negli anni con la città di Milano”. L’obiettivo dell’hotel è di diventare anche una location in aperto dialogo con la città, “in cui sia l’ospite business che leisure potrà trovare soddisfare tutte le sue aspettative e anche molto di più”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana